CERTIFICATIONS

Système de gestion ENVIRONNEMENTALE selon la NORME UNI EN ISO 14001:2015

Système de gestion de la SANTÉ ET DE LA SÉCURITÉ AU TRAVAIL selon la NORME UNI EN ISO 45001:2018

Système de gestion de la QUALITÉ selon la NORME UNI EN ISO 9001:2015

Égalité des genres selon PdR125:2022

QUALIFICATIONS

Anas Gruppo FS Italiane
Autostrade per l'Italia
fincantieri infrastructure
MEPA acquistinretepa.it

AFFILIATIONS

Associato OICE
Collegio dei tecnici dell'acciaio

Politique intégrée qualité-environnement-sécurité

Data ultimo aggiornamento: 20/10/2024

Lo studio è strutturato per seguire l’iter progettuale di un’opera nel suo complesso, dalle attività di consulenza e sviluppo fino all’ottimizzazione di un esecutivo.
La Steel Project Engineering interviene costantemente sul progetto con un approccio multidisciplinare che rispetta le necessità del committente ed i contributi di tutti gli attori coinvolti.
Il valore dell’operato dell’azienda risiede nell’esperienza e nell’approccio al lavoro del proprio fidato gruppo di collaboratori: professionisti competenti e aggiornati sulle novità costruttive e sulle più recenti evoluzioni normative. Il continuo sviluppo del settore porta la Steel Project Engineering a confrontarsi quotidianamente con le esigenze sempre diverse dei clienti e di tutte le altre figure che con l’azienda stessa interagiscono, in un’ottica di costante realizzazione di un servizio caratterizzato da un alto livello qualitativo.

L’esigenza di mantenere un elevato livello di servizio mediante il continuo miglioramento della qualità ha spinto l’organizzazione a dotarsi di un Sistema di Gestione Integrato Qualità-Ambiente-Sicurezza secondo i requisiti delle norme UNI EN ISO 9001:2015 – UNI EN ISO14001 e UNI EN ISO 45001.
La Direzione, attraverso i Riesami e gli Audit interni, assicura che la Politica sia compresa, attuata e sostenuta a tutti i livelli della sua organizzazione. Gli audit sono orientati al monitoraggio dell’efficacia delle prestazioni.
La Direzione inoltre provvede affinché tutte le pertinenti disposizioni regolamentari siano rispettate e siano assunti impegni finalizzati ad un ragionevole e costante miglioramento dell’efficienza qualitativa.