Parità di Genere
La Steel Project Engineering ha completato il processo di adesione alla disciplina per la Parità di Genere PdR125:2022, ed ha ricevuto dall’Ente Bureau Veritas la certificazione, che vi mostriamo orgogliosamente.
Il “Sistema di Certificazione della Parità di Genere” è un intervento del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) , pubblicato a Marzo 2022, che incentiva le imprese ad adottare policy adeguate al fine di ridurre il divario di genere.
Tale sistema infatti supporta le organizzazioni nel promuovere la parità di genere, trasformando la propria cultura aziendale e migliorando la propria visione strategica secondo un processo virtuoso, che permette di far emergere le varietà delle caratteristiche personali e professionali, apportando un grande valore aggiunto all’azienda.
Trasparenza sui processi lavorativi, garanzia di opportunità di crescita in azienda, tutela della maternità (ma anche della paternità) : tutti questi aspetti, da sempre presenti in Steel Project, sono adesso stati inglobati nel nostro sistema di Gestione, in virtù dell’Adesione alla Prassi PdR125:2022.