Categoria: Ponti stradali
Servizi: Progetto esecutivo
Periodo: Gennaio 2004 – Settembre 2004
Committente: Seteco Ingegneria s.r.l. PAC s.p.a.
Importo: 13.985.000,00 (Categoria IX b) 3.136.580,58 (Categoria I g)
Categoria: Ponti stradali
Servizi: Progetto esecutivo
Periodo: Gennaio 2004 – Settembre 2004
Committente: Seteco Ingegneria s.r.l. PAC s.p.a.
Importo: 13.985.000,00 (Categoria IX b) 3.136.580,58 (Categoria I g)
Viadotti stradali in struttura mista acciaio-cls realizzati con schema statico di trave continua di 11 + 12 campate (luce 40 m circa) e di sviluppo complessivo di 920 m per il Viadotto Grange, 10+11 campate (luce 40 e 60 m circa) e sviluppo complessivo di 860 m per il Viadotto Inverso.
La sezione trasversale dell’impalcato ha una larghezza complessiva di 14.60 m con una larghezza di carreggiata di 10.6 m e cordoli da 2.05 m di larghezza.
Viadotti stradali in struttura mista acciaio-cls realizzati con schema statico di trave continua di 11 + 12 campate (luce 40 m circa) e di sviluppo complessivo di 920 m per il Viadotto Grange, 10+11 campate (luce 40 e 60 m circa) e sviluppo complessivo di 860 m per il Viadotto Inverso.
La sezione trasversale dell’impalcato ha una larghezza complessiva di 14.60 m con una larghezza di carreggiata di 10.6 m e cordoli da 2.05 m di larghezza.
I viadotti, isolati sismicamente, si poggiano su pile a fusto circolare e spalle di tipo tradizionale in cemento armato gettato in opera. I plinti di fondazione sono gettati su fondazioni profonde di tipo a pozzo.
I viadotti, isolati sismicamente, si poggiano su pile a fusto circolare e spalle di tipo tradizionale in cemento armato gettato in opera. I plinti di fondazione sono gettati su fondazioni profonde di tipo a pozzo.